giovedì 5 marzo 2009

Comunicato Stampa nr. 4

Campionato di 1^ div. Maschile 2008/09

6^ Giornata girone di andata

Leonforte Giovedì 26 Febbraio 2009

Palestra Palazzeto dello Sport di Leonforte

Sporting Club vs CUS ENNA VOLLEY

Arbitri: Di Dio Perna e Monica di Enna

Mezzo passo falso del CUS Enna a Leonforte, gli universitari, infatti, lasciano un punto sul campo del Leonforte che cedono solo dopo 5 SET. Gara caratterizzata dall'andamento altalenante del sestetto ennese, che dopo aver vinto il primo set 25 a 18 perde il secondo e il quarto set,per poi chiudere al tie-break 15-13.

Troppo scontati in attacco e per niente incisivi a muro gli universitari del Mister Nicoletti che dall'altro lato della rete trovavano i giovani leonfortesi in giornata di grazia i quali riuscivano a difendere l'indifendibile e dimostravano, seppur la giovane età, grande carattere e spirito combattivo.

Partita archiviata e 2 punti al ruolino che valgono la seconda piazza in classifica insieme all' Accademia Olimpica di Caltanissetta. Ora due giorni per riflettere sulla gara e ricaricare le batterie, prima di scendere di nuovo in campo contro il Meeeting Club di Troina domenica 1 marzo alle ore 16.30 tra le mura amiche del PalaCus, dell'università KORE di Enna. Gara molto importante questa, che gli universitari sono costretti a vincere se vogliono continuare ad occupare le zone alte della classifica.

0 commenti:

PERCORSO ENNA - CATANISSETTA